Specialità a base di selvaggina

Anatra e faraona

Il ristorante Antica Pieve va incontro agli appassionati di selvaggina con proposte culinarie a base di anatra e faraona. Il ristorante si trova a Castello Roganzuolo, vicino Conegliano, in provincia di Treviso, e dispone di un caminetto per lo spiedo e di un ambiente piacevole e tranquillo, in cui spicca la disponibilità e la simpatia dei proprietari e del personale.

Il ristorante Antica Pieve è il locale ideale per chi vuole trascorrere una serata in compagnia di amici e parenti in un ambiente caldo e accogliente. Il servizio ai tavoli, a cura di Adriana Tonon, e il menu del patron Flavio Tonon sono gli ingredienti che rendono ancor più invitante una degustazione al ristorante a base di selvaggina con petti di anatra e di faraona.

Tortelloni di quaglia

La selvaggina diventa protagonista anche con i primi. Sono, infatti, assolutamente da assaggiare i tortelloni di quaglia preparati con un’erba spontanea, la silene vulgaris chiamata comunemente in Veneto “sciopet”. Il sapore deciso della quaglia viene cioè ingentilito da quello delicato degli sciopet, trasformando il piatto in un gradevolissimo primo.

Share by: